Nuova politica commerciale 2010/2011

Al via la nuova politica commerciale di Sprintours per l'anno 2010/2011, continuando a puntare forte sulle agenzie di viaggio, unico canale di vendita, anche grazie ad opportunità e sinergie di lavoro impostate con i principali Network con operazioni di prodotto mirate.

Decisa spinta sulla prenotazione anticipata, con la SprintPrice che garantisce il miglior prezzo in advance booking, e con un over dell'1% su prenotazione on-line, che quest'anno ha registrato un notevole incremento con una media che ha superato il 50% di prenotazioni transitate sul sistema SprintLine.

Quote e regimi commissionali saranno ulteriormente competitivi, per assicurare alle agenzie di viaggio strumenti commerciali concorrenziali e più redditività, elementi imprescindibili per stare sul mercato.

Formazione per gli agenti presso la sede di Roma Lido e le principali città italiane con l'obiettivo di dare maggior supporto e condividere da vicino le loro esigenze, oltre ovviamente presentare le novità 2010/2011 fra cui 4 nuovi SprinClub - Sharm, Fuerteventura, Punta Cana e Mahdia - e la nuova e prestigiosa programmazione Sudafrica/Namibia con un catalogo dedicato già on-line ed in distribuzione nelle agenzie prima del TTG.

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Nuova politica commerciale 2010/2011"

Posta un commento